Bentrovati e innanzitutto un buon rientro e una buona ripresa a noi tutti!

Le nostre ferie, quest'anno, sono risultate fortemente condizionate dalla situazione generale e possiamo affermare che sono state "diverse" dal solito. In ogni caso, questa pausa ci ha comunque aiutato a recuperare energie e smaltire la stanchezza accumulata nei mesi precedenti, anche e soprattutto a causa dagli effetti diretti e indiretti generati dal COVID-19 che, a quanto pare, continueranno ad accompagnarci anche nei prossimi mesi. Ci lasciamo alle spalle mesi difficili in cui abbiamo imparato a cercare nuove soluzioni anche attraverso modalità di lavoro differenti che ci hanno obbligati a modificare molte delle vecchie abitudini, andando ben oltre le frontiere delle aree di confort.

Tutti indistintamente abbiamo dovuto fare i conti con questa imprevedibile realtà e SANITANOVA, a dispetto delle complessità del periodo, ha voluto rendere ancora piú incisiva ed efficace la propria azione di supporto ai diversi stakeholder del mondo healthcare, promuovendo la costituzione di una nuova società controllata, in cui è stato trasferito lo specifico ramo aziendale di "data analysis e business intelligence". BI HEALTH é il nome della nuova società che ha sede centrale a Roma con uffici a Milano, Bari e Campobasso.

Ma per meglio comprendere le sinergie che scaturiranno da questa operazione e che andranno a rafforzare significativamente l'intero gruppo aziendale, vi invito a leggere il breve COMUNICATO STAMPA con cui BI HEALTH è stata presentata al mondo della sanità attraverso i media.

Il futuro è tutto da scrivere e all'orizzonte abbiamo poche certezze sia circa l'andamento pandemico che per quanto riguarda lo scenario economico-politico; ciononostante, occorre continuare a credere nel futuro, costruendo nuovi strumenti e ricercando le migliori condizioni per affrontarlo.

Vi ringrazio come sempre per l'attenzione e vi invio ancora un cordiale augurio di buona ripresa e di buon lavoro.

Antonio Messina
CEO

   
 
   

Per non ricevere più questa newsletter clicca qui